sabato 19 giugno 2010

TONY&GUY a Milano.

Ciao a tutti da Milano,
questa settimana mi trovo nella capitale della moda, nella metropoli più fashion d'Italia.
Per chi si trova in questa città o chi volesse visitarla potrebbe cogliere l'occasione per un taglio di capelli gratuito, semplicemente prenotando all'accademia Tony & Guy, telefonando al numero 02 4817578. L'accademia si trova in Corso Magenta 63.
Poche chiare regole per non avere brutte sorprese:1) bisogna presentarsi puntualissimi per non avere una ramanzina- come è successo a me per 10 minuti di ritardo- 2) é chiaro che questa è una scuola, per di più a loro piace fare tagli particolari, per cui è importante che nel momento in cui vi presentate, dovrete "accettare" i tagli che vi presenteranno, o al massimo concordare piccole modifiche.
Io ne sono uscita soddisfatta, la ragazza che mi ha tagliato i capelli era brava, una parrucchiera delle Marche in "fase di aggiornamento".
Un'ultima cosa, siate pronte ad una lunga attesa e se soffrite di cervicale rinunciate. Resterete con i capelli bagnati per molto tempo, ogni fase del taglio sarà spiegata e approvata dal maestro. Io sono entrata alle 14.15 e dopo un veloce shampoo, subito al taglio e compresa una breve fase di asciugatura sono uscita alle 16.00 circa. In bucca al lupo!

0 commenti:

Posta un commento

Per inserire le emoticon nei tuoi commenti copia i segni accanto alle faccine!
To insert emoticons in your comments copy signs next to the Smiles!

Ogni tuo commento è il benvenuto... :)
Grazie!

Glitter Words