martedì 10 novembre 2009



Dopo aver preparato la torta e comprato lo spumante avevo il problema della location. Lo scorso anno ho organizzato un bel viaggio a sorpresa a Malta, bellissimo ed economico; quest'anno invece i soldini ed i giorni scarseggiavano, così ho pensato ad una meta vicina, e la mia scelta si è rivolta su Matera. Dopo tanto cercare un bel b&b su internet -viaggio tanto ma la mia insicurezza mi fa sempre titubare- ho prenotato su Booking.com il Caveoso hotel. Ci siamo mossi da Taranto verso mezzodì e in 1h e 30 minuti circa siamo arrivati a destinazione. Facilmente abbiamo trovato il nostro hotel e con felicità ho visto che la nostra camera era forse la più bella: una camera-sasso. Umida, certo, quindi meglio sceglierla per una sola notte o poco più, del resto anche Matera è piccola, ma per un weekend è un'alternativa non banale.


0 commenti:

Posta un commento

Per inserire le emoticon nei tuoi commenti copia i segni accanto alle faccine!
To insert emoticons in your comments copy signs next to the Smiles!

Ogni tuo commento è il benvenuto... :)
Grazie!

Glitter Words